• clarity_help-info-solid.svg (875)

    Pattaya Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (876)

    Naklua Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (877)

    Jomtien

A circa due ore d’auto da Bangkok, Pattaya è una delle capitali del divertimento thailandese. Ampiamente frequentata sia dai turisti che dai residenti, questa località abbina una vasta offerta di spiagge con tutta una serie di intrattenimenti, sia diurni che notturni. Proprio per questo potrete decidere giorno per giorno che tono dare alla vostra vacanza, scegliendo tra spiagge molto turistiche, famose per la movida, o spiagge più tranquille, dove sperimentare il vero spirito “thai”.

clarity_help-info-solid.svg (875)

Pattaya Beach

Come il nome stesso anticipa, questa è “La spiaggia di Pattaya”. Lungo un non solo litorale lungo circa 4 km, potrete trovare ogni sorta di sport acquatico (jet skis, parasail, motoscafi, etc), così come anche centri per il diving e addirittura ristoranti galleggianti. A rendere famosa la località è anche la celebre Pattaya Beach Road, una passeggiata costeggiata di palme in cui si svolge la movida della città. Anche se siamo nel Sud-Est Asiatico, per un attimo vi sembrerà di trovarvi a Miami o Los Angeles.

clarity_help-info-solid.svg (876)

Naklua Beach

Naklua Beach è una spiaggia più riservata e tranquilla della famosa Pattaya, ma comunque dotata di molti servizi. Si può considerare divisa in due metà: una parte a sud che confina con Pattaya ed è più rocciosa e isolata, una parte a nord che invece confina con Wongamat Beach ed è preferita dai turisti per fare il bagno e prendere il sole. Oltre alla diversa natura della spiaggia-rocciosa o sabbiosa, cambia anche la sua connotazione, a voi la scelta se preferire la bellezza più naturale nella parte sud o il maggiore intervento umano che si ha al nord. Si può accedere alla spiaggia sia camminando lungo la costa che con il trasporto pubblico.

clarity_help-info-solid.svg (877)

Jomtien

Jomtien vanta Sei chilometri di spiaggia sabbiosa, decisamente più tranquilla della celebre Pattaya Beach. Non per niente, è in genere preferita dai residenti, sia per la maggiore lunghezza, che per la presenza di alloggi e ristoranti più economici. Se cercate lo spirito “thai”, questo è il posto giusto, più lontano dalle atmosfere turistiche: da provare le sfiziosità a base di pesce vendute direttamente in spiaggia dagli ambulanti locali. Sono poi presenti una scuola di windsurf e altri centri per noleggiare attrezzature sportive.

New Dog Desktop