4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home > Apri sinistro
guarda il tutorial e scopri la documentazione necessaria!
Guarda Tutorial
Se sei in viaggio, sottoscrivendo una polizza Columbus potrai usufruire della nostra assistenza medica 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Tutti gli operatori di Columbus Assicurazioni sono italiani, così da rendere più facile spiegare la propria situazione in caso d’emergenza.
Prima di partire, lascia una copia dei documenti relativi alla polizza a una persona di fiducia, così che, qualora tu fossi impossibilitato, potrà contattare il centro assistenza.
In caso di:
- Spese mediche causate da malattia/infortunio/Covid-19 – Prolungamento del soggiorno incluso;
- Costi di cure odontoiatriche di emergenza;
si necessita di:
Danneggiamento bagaglio o effetti personali;
Ritardo del bagaglio all’arrivo a destinazione (tratta di andata)
Furto o perdita del bagaglio o effetti personali
Perdita/Smarrimento da parte del vettore/albergatore
Furto
In caso di furto Gadget – Sezione M
In caso di danno accidentale Gadget – Sezione M
- Annullamento dell’intero Viaggio (non correlato al Covid 19)
- Sinistri relativi a Covid 19 - Cancellazione
Terminato il Viaggio anticipatamente per tornare a casa
Viaggio cancellato e voli in ritardo o cancellati