4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home >Consigli di viaggio > Itinerari per Los Angeles, cosa vedere in 1, 2, e 5 giorni
08 agosto 2023
Los Angeles è una delle città più iconiche degli Stati Uniti, insieme a New York, Las Vegas, Boston e molte altre ancora.
Si tratta di una città molto grande, famosa sia per le spiagge, che per i locali e il cinema. Infatti, Hollywood si trova proprio qui.
Leggi anche “Cosa vedere a Los Angeles in 2 giorni”.
In questa guida di viaggio, troverai tre diversi itinerari per visitare la città che vanno da uno a cinque giorni, in modo da rendere il tuo viaggio a Los Angeles veramente indimenticabile.
Leggi anche “Assicurazione viaggio per gli Stati Uniti”.
1 . Cosa vedere a Los Angeles: Itinerario di un giorno
2 . Cosa vedere a Los Angeles: Itinerario di 2 giorni
3 . Giorno 1
4 . Giorno 2
5 . Cosa vedere a Los Angeles: Itinerario di 5 giorni
6 . Giorno 1
7 . Giorno 2
8 . Giorno 3
9 . Giorno 4
10 . Giorno 5
In questo itinerario di un giorno a Los Angeles troverai le attrazioni imperdibili della città.
Leggi anche “Los Angeles: le spiagge da cinema assolutamente da vedere”.
Mattina:
Pranzo:
Pomeriggio:
Sera:
Questo è solo un esempio di itinerario di un giorno a Los Angeles. Puoi personalizzare il tuo itinerario includendo attrazioni diverse ed è consigliato fare una lista delle attività che intendi svolgere tra un’attrazione e l’altra.
Questo itinerario di Los Angeles in due giorni include anche attrazioni più particolari della città.
Leggi anche “Cosa vedere a Los Angeles: 10 attrazioni Top!”.
Questo itinerario copre alcune delle principali attrazioni di Los Angeles, assieme ad altre attrazioni caratteristiche.
Questo itinerario ti permette di trascorrere cinque giorni a Los Angeles per visitare molte delle attrazioni della città, comprese quelle più caratteristiche e meno conosciute.
Leggi anche “Cosa vedere a Los Angeles”.
Giovanna Lucchi
Precedente
Successivo
Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino, la Città del Vaticano. Relativamente ai viaggi con destinazione Italia, la copertura opera per qualsiasi spostamento che implichi un pernottamento a più di 150 km dal luogo di residenza.
Europa: il continente europeo ad ovest dei Monti Urali, ivi comprese le isole attigue e i paesi non europei che si affacciano sul Mediterraneo (ad esclusione di Algeria, Libano, Libia e Israele, per l'inclusione dei quali è necessario selezionare l'opzione "Mondo intero escluso USA/Canada/Caraibi").
Mondo Escluso USA/Canada/Caraibi/Messico: qualunque regione del mondo ad esclusione di Stati Uniti d'America, Canada, Caraibi, Iran, Corea del Nord, Siria, Sudan, Sud Sudan e Crimea (regione dell'Ucraina).
Mondo Intero (include USA/CANADA e i seguenti Paesi Caraibici: Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Colombia, Costa Rica, Cuba, Dominica, Giamaica, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche e americane, Martinica, Messico, Montserrat, Nicaragua, Panamá, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Suriname, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos, Venezuela.