4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home >Consigli di viaggio > Le feste più belle del Mondo da vedere almeno una volta nella vita
06 dicembre 2020
Le festività nel mondo sono veramente moltissime, e conoscerle può aiutarvi a scoprire il periodo migliore per visitare un luogo. Si perché quando si sceglie un luogo dove andare in vacanza, soprattutto in bassa stagione, è fondamentale sapere quali eventi verranno festeggiati. Per esempio non potete andare in Thailandia e non vedere il Full Moon Party, oppure se andate in America a novembre non potete non sapere quando si festeggia il Giorno del Ringraziamento o il Black Friday.“Dimmi quando vai… ti dirò dove festeggiare”.
Leggi anche : " Le 20 città più belle del mondo "
1 . Assicurazione Viaggio per ogni occasione
Una polizza di assicurazione viaggio dovrebbe essere sempre un must da portare ogni volta che si va in vacanza dal momento che viaggiare in Europa è diventato sempre più pericoloso a causa degli ultimi recenti attacchi terroristici e considerando anche che per viaggi extra europei gli eventuali costi da sostenere per le emergenze sanitarie possono essere proibitivi.
Clicca qui per saperne di più sui prodotti offerti.
Immagine di copertina: festival dei fiori a Panagbenga, Filippine.
Benedetta Gallo
Precedente
Successivo
Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino, la Città del Vaticano. Relativamente ai viaggi con destinazione Italia, la copertura opera per qualsiasi spostamento che implichi un pernottamento a più di 150 km dal luogo di residenza.
Europa: il continente europeo ad ovest dei Monti Urali, ivi comprese le isole attigue e i paesi non europei che si affacciano sul Mediterraneo (ad esclusione di Algeria, Libano, Libia e Israele, per l'inclusione dei quali è necessario selezionare l'opzione "Mondo intero escluso USA/Canada/Caraibi").
Mondo Escluso USA/Canada/Caraibi/Messico: qualunque regione del mondo ad esclusione di Stati Uniti d'America, Canada, Caraibi, Iran, Corea del Nord, Siria, Sudan, Sud Sudan e Crimea (regione dell'Ucraina).
Mondo Intero (include USA/CANADA e i seguenti Paesi Caraibici: Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Colombia, Costa Rica, Cuba, Dominica, Giamaica, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche e americane, Martinica, Messico, Montserrat, Nicaragua, Panamá, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Suriname, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos, Venezuela.