• clarity_help-info-solid.svg (1375)

    Paynes Bay

  • clarity_help-info-solid.svg (1376)

    Crane Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (1377)

    Bathsheba Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (1378)

    Pebble Beach

La “piccola Inghilterra” dei Caraibi: ecco come è nota l’isola di Barbados, un luogo il cui solo nome evoca avventure piratesche in paesaggi esotici e affascinanti. Ed in effetti, questo è ciò che attende il turista in questa località dei Caraibi: acque turchesi, natura lussureggiante e spiagge incontaminate dove poter dedicarsi al più totale relax, così come agli sport acquatici, per non parlare invece del divertimento notturno. Una spiaggia per tutti i gusti: riportiamo qui le più rinomate.

clarity_help-info-solid.svg (1375)

Paynes Bay

Una delle spiagge più belle della costa ovest delle Barbados, Paynes Beach ha tutte le carte in regola per una spiaggia caraibica che si rispetti: è in soffice sabbia bianca, presenta acque limpide e qualche palma specialmente nella parte sud. Si presta anche al turismo per famiglie, è attrezzata per i vari sport d’acqua, è servita da diversi ristoranti e stabilimenti, ed è possibile ammirare le tartarughe già a pochi metri dalla riva.

clarity_help-info-solid.svg (1376)

Crane Beach

Nominata addirittura come una delle più belle spiagge nel mondo, di certo è una delle più affascinanti dell’isola. Originariamente era un porto, ora è una delle mete più gettonate per le lune di miele per il suo aspetto romantico: la sabbia bianca infatti, a seconda della luce, assume tonalità rosate. Crane Beach si trova ai piedi di una scogliera, contornata di palme verdi ed anche il mare aggiunge un tocco di colore cangiante, variando dal turchese al blu profondo. I turisti troveranno una bella barriera corallina, stabilimenti e resort nelle vicinanze.

clarity_help-info-solid.svg (1377)

Bathsheba Beach

La spiaggia di Bathsheba Beach prende il nome dalla moglie del re Davide, che faceva bagni di bellezza nel latte: ciò ha ispirato il nome di questa località delle Barbados, dalle acque rese bianche dalla spuma marina. Il paesaggio ha una bellezza selvaggia, con la spiaggia bianca disseminata di formazioni rocciose. Ciò non toglie, comunque, che intorno siano presenti varie strutture ricettive, sia a livello di alloggi che si ristoranti.

clarity_help-info-solid.svg (1378)

Pebble Beach

Situata nella costa sud-ovest delle Barbados, la spiaggia di Pebbles Beach si trova all’interno di un sito UNESCO. Una bellezza riconosciuta quindi per i paesaggi caraibici, la spiaggia in sabbia bianca e le acque calme, molto indicate per i bambini. Molto popolari sono anche gli sport d’acqua come snorkeling, diving, kayak e sailing.

New Dog Desktop