di Giorgia Alto , 20.07.2021

Per festeggiare l’Italia “Campione d’Europa”, Columbus Assicurazioni offre uno sconto del 21% per la polizza annuale multiviaggio.

Per usufruire dell’offerta, basta inserire il Codice Sconto ANNU21.

Nel 2021 si è giocato il primo Campionato Europeo itinerante della storia, dove a sorpresa ha vinto proprio la nostra Italia. Una vittoria sudata ma meritata che molti di noi non hanno potuto festeggiare in totale libertà, come quando abbiamo vinto il mondiale del 2006.

Per chi invece volesse ancora festeggiare la vittoria con un bel viaggio, Columbus Assicurazioni ha riservato un’offerta irripetibile.

La nostra polizza viaggio annuale, che prevede copertura per un anno intero e per un numero illimitato di viaggi, viene offerta ad un prezzo super scontato, ovvero con il 21% di sconto.

21, come il 2021, l’anno in cui abbiamo vinto l’Europeo di Calcio.

Attenzione! Si tratta di un’offerta unica e irripetibile valida solo a chi acquista una polizza viaggio entro il 31/8/2021.

Per avere un’offerta del genere in futuro, dovrete aspettare la vittoria di un Europeo o di un Mondiale.

Assicurazione Viaggio Annuale: cosa comprende

L’assicurazione viaggio annuale di Columbus comprende tutte e 3 le principali polizze viaggio:

Ricordiamo che la polizza è valida per un numero illimitato di viaggi, ma ogni singolo viaggio non può superare i 31 giorni di durata.

Per saperne di più sulla polizza, visita la pagina: “Assicurazione Annuale Multiviaggio”.

Assicurazione Covid e Annullamento del Viaggio

Tutte le nostre polizze viaggio prevedono coperture anche in caso di malattia causata dal Covid-19, sia per l’assistenza medica, sia per l’annullamento del viaggio.

Le coperture comprendono le spese mediche e l’annullamento del viaggio, smarrimento del bagaglio e molto altro ancora, a seconda del tipo di polizza viaggio acquistata.

Importante: nel caso in cui durante il soggiorno in uno stato estero ci si ammali a causa del covid-19 (e non solo), è possibile richiedere il rimpatrio sanitario. Questo tipo di copertura è certamente una delle più importanti per l’estate 2021.

Per saperne di più, potete visitare la pagina “Assicurazione Viaggio Covid-19”.


← Mondiali del Qatar 2022: la guida di viaggio

Vacanza mare in Europa? Ecco 10 Idee di viaggio last minute →