Assicurazione viaggio per il Myanmar
FAI PREVENTIVOIndice
10
Vantaggi Columbus
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
10 giorni
15 giorni
20 giorni
Guide di viaggio sul Myanmar (articoli sul Myanmar) - Sezione Articoli
Qual è il periodo migliore per un viaggio nel Myanmar (ex Birmania)?
Il periodo migliore per visitare le bellezze naturali e storiche della ex Birmania, nel sud est asiatico, è la stagione secca, che coincide pressapoco con il nostro inverno. In questo periodo, che inizia a novembre e termina a metà febbraio, le temperature calde e umide lasciano il posto al fresco e al sole, condizioni perfette per una vacanza da sogno.
di Giorgia Alto
20 marzo 2020
Il periodo migliore per visitare il Sud Est Asiatico
Il periodo migliore per andare in vacanza nel sud est asiatico, in generale, è tra marzo e dicembre. In questo periodo, durante il nostro inverno, nella maggior parte della regione il clima è più secco e non si corre il rischio di incontrare gli uragani.
di Davide Rossi
10 luglio 2019
Myanmar (ex-Birmania) ad agosto: com’è il clima?
Il Myanmar è una meta relativamente nuova al turismo internazionale, soprattutto a causa dei regimi dittatoriali e militari che hanno governato il paese praticamente fino al 2010. Questo parziale isolazionismo ha permesso di preservare la natura e la storia del paese, il che lo rende particolarmente interessante, soprattutto per i turisti più esigenti.
di Giovanna Lucchi
01 luglio 2019
Il mare del Myanmar: la guida di viaggio
Quando si pensa al mare del sud est asiatico il pensiero va subito a paesi come la Thailandia, le Filippine, la Malesia ma, se state leggendo questo articolo, è perché avete sentito parlare anche del Myanmar. La storia e la tradizione del paese, così come le splendide località, sono rimaste sconosciute ai turisti occidentali fino a tempi relativamente recenti.
di Rossi Marco
08 maggio 2019