• clarity_help-info-solid.svg (970)

    Spiaggia di Zrce

  • clarity_help-info-solid.svg (971)

    Simuni Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (972)

    Spiaggia di Jandra

  • clarity_help-info-solid.svg (973)

    Babe Beach

Pag è una città Croata dalla lunga e suggestiva storia, da visitare in un affascinante tour delle sue attrazioni: non va dimenticato, però, che questa località vanta anche le coste più allungate del Mar Adriatico, e può offrire una grande varietà di scenari. Ci sono certamente spiagge più nascoste, da scoprire con animo da avventurieri e godersi nel silenzio e nella pace. Ma Pag mantiene anche un’anima vivace e mondana, che emerge spiccatamente nei suoi lidi più animati, dove si festeggia h24.

clarity_help-info-solid.svg (970)

Spiaggia di Zrce

Il posto giusto per i festaioli! La spiaggia di Zrce è infatti la capitale locale del divertimento, ed è principalmente per questo che attira il turismo internazionale. Questa spiaggia di ciottoli infatti ferve sempre di vita giovane: di giorno ci si dedica agli sport acquatici, mentre già a partire dalle 16 aspettatevi di trovare discoteche aperte, che alternano after beach party e happy hour fino a tarda notte.

clarity_help-info-solid.svg (971)

Simuni Beach

La spiaggia di Simuni prende il nome dal piccolo borgo di pescatori presso cui si trova, a pochi chilometri dal centro città di Pag. Questo tratto di costa offre sia spiagge in ghiaia che in sabbia (la cosiddetta “spiaggia d’oro”, piuttosto rare in Croazia) e si adattano anche ai bambini: attorno alla spiaggia si possono trovare ristoranti dove gustare specialità tipiche.

clarity_help-info-solid.svg (972)

Spiaggia di Jandra

La caratteristica principale di questa spiaggia è il fondale: è formata infatti da piccole baie, alcune sono in ciottoli e digradano dolcemente in acqua, altre invece immettono da subito nel mare profondo e sono prevalentemente rocciose. Ha un carattere meno mondano e più avventuroso, pur trovandosi sempre nella zona di Novalja, nota come la “Ibiza della Croazia”.

clarity_help-info-solid.svg (973)

Babe Beach

La spiaggia di Babe è una piacevole eccezione nel panorama delle spiagge croate, essendo non in ciottoli ma in finissima sabbia: questo fatto e i fondali molto bassi la rendono estremamente adatta alle famiglie con bambini. La spiaggia di Babe si trova in una baia vicino Novalja, e le sue acque sono tiepide e abbastanza calme. Risulta inoltre servita da punti ristoro e vi si possono svolgere attività sportive.

New Dog Desktop