• clarity_help-info-solid.svg (1510)

    Playa Grande

  • clarity_help-info-solid.svg (1511)

    Juannillo Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (1512)

    Bahìa de las Aguilas

  • clarity_help-info-solid.svg (1513)

    Playa Punta Popi

Lo stato della Repubblica Dominicana si trova sull’incantevole isola di Hispaniola, Grandi Antille: è bagnata sia dall’Oceano Atlantico, nelle sue coste nord, che dal Mar dei Caraibi, sul versante meridionale. Un duplice affaccio che garantisce una vastità di spiagge dal diverso carattere: ciò che le accomuna, però, è una bellezza straordinaria e un aspetto pressoché incontaminato, tale da far annoverare alcune delle spiagge dominicane tra le più belle al mondo. Ecco alcune delle più suggestive.

clarity_help-info-solid.svg (1510)

Playa Grande

La spiaggia di Playa Grande introduce alla costa settentrionale della Repubblica Dominicana. È caratterizzata da delle belle acque, spesso un po’ mosse, e sabbia dorata, sullo sfondo di una rigogliosa vegetazione. La spiaggia è gestita in modo tale da garantire al turista servizi di ottima qualità, che vanno dal cibo alle docce e in generale a tutte le necessità che si possono far presenti. Bella anche la vista del tramonto, da godersi nel relax di questa spiaggia non troppo affollata.

clarity_help-info-solid.svg (1511)

Juannillo Beach

Playa Juanillo si trova invece sulla costa est, ed è conosciuta come una delle più belle spiagge della Repubblica Dominicana. Fa parte di un residence turistico che comprende sia hotel che appartamenti: l’accesso è quindi sempre garantito per i clienti, ma rimane comunque aperta a tutti, in maniera gratuita durante la settimana e con un ticket nel weekend. Sabbia bianchissima, acque azzurre e sporadiche palme completano il quadro di questa bella spiaggia della zona di Cap Cana.

clarity_help-info-solid.svg (1512)

Bahìa de las Aguilas

Quasi al confine con Haiti si Bahìa de las Aguilas, la cui bellezza la colloca per molti ai primi posti delle classifiche mondiali. Parte del Parque Nacional Jaragua, questa spiaggia si pone come un vero e proprio paradiso perduto: immersa nel nulla, lungo una costa incontaminata per chilometri, ha una sabbia incredibilmente bianca e fine, e acque praticamente trasparenti. Fauna e flora di questo luogo sono straordinarie sia in mare che in terra, nella fitta vegetazione che circonda la baia.

clarity_help-info-solid.svg (1513)

Playa Punta Popi

Tra i molti paradisi perduti della zona di Las Terrenas, dove si trovano spiagge straordinarie, Playa Punta Popi si distingue sia per la sua accessibilità (è la più vicina al centro) che per la sua vivacità. Nella bella cornice della spiaggia, infatti, potrete divertirvi di giorno tra sport acquatici e sulla sabbia, mentre a sera rilassarvi al ritmo di merengue, sorseggiando drink da uno dei vari “chiringuito” sulla spiaggia.

New Dog Desktop