• clarity_help-info-solid.svg (831)

    White Sand Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (832)

    Kai Bae

  • clarity_help-info-solid.svg (833)

    Lonely Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (834)

    Khon Koi Beach

Situata quasi al confine con la Cambogia, Koh Chang è forse una meta inedita, nel panorama del turismo balneare della Thailandia. Proprio questo, però, la rende una destinazione perfetta per chi non vuole incontrare il turismo di massa: al valore delle spiagge, comunque belle, si aggiunge quello dello spirito più autentico delle varie località. Sperimentate il riposo tra la natura lussureggiante e il cibo locale, ma non temete: Koh Chang può anche offrire divertimento e movida. Basta solo scegliere la spiaggia giusta!

clarity_help-info-solid.svg (831)

White Sand Beach

Come il nome stesso anticipa, White Sand Beach è una spiaggia nota per il particolare candore della sua sabbia. Un panorama paradisiaco, dove la distesa di granellini bianchi si tuffa nelle acque turchesi: il mare qui è molto sicuro, e la spiaggia si adatta pertanto ai bambini. La tranquillità della spiaggia non nega comunque la presenza dei vari servizi: gustate pesce freschissimo nei ristoranti all’aperto, mentre per la sera non c’è niente di meglio degli spettacoli in spiaggia, con live music attorno al fuoco.

clarity_help-info-solid.svg (832)

Kai Bae

Kai Bae è una spiaggia molto popolare a Ko Chang, sia tra le famiglie locali che tra i viaggiatori, anche per i minori costi rispetto ad altre località. Si può considerare divisa in due metà, ed è nella parte sud che si può trovare la sabbia migliore. Particolare è la vista sulle vicine isole, che con la bassa marea possono essere raggiunte anche a piedi, e delle piccole cascate nei dintorni. Anche per questo, Kai Bae è spesso utilizzata come punto di partenza per tour e escursioni. La zona è vivace anche dopo il tramonto, tra caffetterie, ristoranti e pub.

clarity_help-info-solid.svg (833)

Lonely Beach

Lonely Beach è una spiaggia da cartolina, tra le più famose di Koh Chang. Lunga circa un chilometro, nasce come parte di Bai Lan Bay, ma è diventata tanto popolare da guadagnare un proprio nome e soprattutto una propria fama. Mentre a sud è più rocciosa, la parte nord è in sabbia bianca e sottile, e confina con la verde collina che la separa da Kai Bae. A dispetto del nome, non è certo una spiaggia solitaria: è anzi la preferita per fare festa, grazie ai molti locali che fanno musica fino al mattino.

clarity_help-info-solid.svg (834)

Khon Koi Beach

Situata nell’estremo meridione di Koh Chang, è una delle spiagge dove sperimentare tutto il benessere e la calma di questo angolo di paradiso. Rallentate il ritmo e godetevi la sabbia fine, l’acqua limpida e del buon cibo thai da gustare direttamente in spiaggia, dai molti chioschi che la servono. Altro vantaggio di questa spiaggia sono i prezzi, decisamente economici: affittare un lettino costa poco più di un euro. Completano il quadro altalene sul mare, possibilità di noleggio kayak e diversi resort nella zona.

New Dog Desktop