4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home > Consigli di viaggio > SeaWorld Orlando
Curiosità
Informazioni utili
SeaWorld Orlando porta le famiglie al di sotto della superficie del mare, immergendole nei suoi tanti misteri tra esperienze di animali, osservati da molto vicino, e spettacoli veramente indimenticabili. SeaWorld è la risposta di Orlando per quanto riguarda i grandi parchi dedicati alle attrazioni a tema acquatico. Il mix di giostre, attrazioni e spettacoli offre una varietà di intrattenimento veramente per tutti. Potrete cavalcare il Kraken, provare i brividi delle montagne russe più lunghe di Orlando, il Manta, incontrare Shamu, il principe degli abissi e l'orgoglio di SeaWorld, o esplorare la città perduta di Journey to Atlantis. La combinazione di avventura, educazione marina e intrattenimento di SeaWorld è la tripletta perfetta per gli appassionati dei parchi a tema.
SeaWorld ha aperto le sue porte per la prima volta nel 1964, ed è stato fondato da George Millay, Milt Shedd, Ken Norris e David DeMott. Originariamente progettato come un ristorante sottomarino, l’idea si è sviluppata notevolmente, fino a diventare un parco zoologico marino, lungo la riva di Mission Bay a San Diego. Oggi ci sono tre parchi SeaWorld negli Stati Uniti, tra cui quello di Orlando. SeaWorld Orlando ha aperto il 15 dicembre 1973 ed è il terzo parco della catena. SeaWorld ha trovato un sito molto redditizio, quando ha deciso di aprire il parco dove era nato il nuovo Walt Disney World Magic Kingdom, due anni dopo il successo del parco. Così, SeaWorld ha contribuito a stabilire Orlando come una destinazione per le vacanze, quasi 10 anni prima che Disney aprisse il suo secondo parco e quasi 20 anni prima che Universal potesse debuttare sul mercato.
Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino, la Città del Vaticano. Relativamente ai viaggi con destinazione Italia, la copertura opera per qualsiasi spostamento che implichi un pernottamento a più di 150 km dal luogo di residenza.
Europa: il continente europeo ad ovest dei Monti Urali, ivi comprese le isole attigue e i paesi non europei che si affacciano sul Mediterraneo (ad esclusione di Algeria, Libano, Libia e Israele, per l'inclusione dei quali è necessario selezionare l'opzione "Mondo intero escluso USA/Canada/Caraibi").
Mondo Escluso USA/Canada/Caraibi/Messico: qualunque regione del mondo ad esclusione di Stati Uniti d'America, Canada, Caraibi, Iran, Corea del Nord, Siria, Sudan, Sud Sudan e Crimea (regione dell'Ucraina).
Mondo Intero (include USA/CANADA e i seguenti Paesi Caraibici: Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Colombia, Costa Rica, Cuba, Dominica, Giamaica, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche e americane, Martinica, Messico, Montserrat, Nicaragua, Panamá, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Suriname, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos, Venezuela.