4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home > Consigli di viaggio > Orange County Regional History Center
Curiosità
Informazioni utili
L’Orange County Regional History Center è una delle istituzioni culturali più importanti della Florida. Il Centro porta avanti la sua missione da sempre per onorare il passato, esplorare il presente e plasmare il futuro attraverso mostre permanenti e itineranti, programmi di ampio respiro e mostre a tiratura limitata provenienti da altre prestigiose istituzioni. Le mostre permanenti sono di enorme valore e le varie esposizioni trattano di storia afroamericana, dell’aviazione, del bestiame e delle coltivazioni che un tempo coprivano gran parte delle praterie della Florida Centrale, ma anche di altri argomenti. Dunque, con radici profonde nella contea di Orange, il Centro storico è stato aperto nel 2000 ed è gestito da Orange County e dalla società no-profit Historical Society of Central Florida, Inc.
In origine la Florida era un territorio selvaggia ma, man mano che passava il tempo, la città e la contea crescevano, guidate da l'inarrestabile progresso tipico della cultura americana. Nel 1942, la comunità cercò di ricordare un secolo della sua storia attraverso una mostra dei tempi pionieristici, all’interno di quello che era un semplice palazzo di mattoni. Quando questo vecchio edificio venne demolito nel 1957, il Board of County Commissioners istituì una commissione per portare avanti il progetto di una mostra storica a disposizione di tutti, così si giunse al restauro nel 1976 di un altro palazzo, un tribunale in stile neo-classico del 1927, per adibirlo a museo storico della contea di Orange Orlando. Quasi 20 anni dopo, nel 1995, il museo venne dichiarato il più grande museo di storia regionale, anche se la sua effettiva apertura avvenne nel settembre 2000, con il consenso della critica e premi nazionali.
Italia: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino, la Città del Vaticano. Relativamente ai viaggi con destinazione Italia, la copertura opera per qualsiasi spostamento che implichi un pernottamento a più di 150 km dal luogo di residenza.
Europa: il continente europeo ad ovest dei Monti Urali, ivi comprese le isole attigue e i paesi non europei che si affacciano sul Mediterraneo (ad esclusione di Algeria, Libano, Libia e Israele, per l'inclusione dei quali è necessario selezionare l'opzione "Mondo intero escluso USA/Canada/Caraibi").
Mondo Escluso USA/Canada/Caraibi/Messico: qualunque regione del mondo ad esclusione di Stati Uniti d'America, Canada, Caraibi, Iran, Corea del Nord, Siria, Sudan, Sud Sudan e Crimea (regione dell'Ucraina).
Mondo Intero (include USA/CANADA e i seguenti Paesi Caraibici: Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Colombia, Costa Rica, Cuba, Dominica, Giamaica, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche e americane, Martinica, Messico, Montserrat, Nicaragua, Panamá, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Suriname, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos, Venezuela.