Assicurazione Sanitaria Svezia

Con un’assicurazione sanitaria per la Svezia potrai viaggiare protetto, beneficiando di una copertura illimitata per spese mediche e una centrale di assistenza Columbus aperta 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Prima di partire è importante capire il costo di una polizza viaggio e le garanzie che ha da offrire: in base al tipo di copertura, il prezzo cambia. Il prodotto Assistenza, ad esempio, garantisce unicamente il pagamento delle spese mediche, incluso il rimpatrio. Ulteriori prodotti come l’Assistenza Bagaglio offre copertura anche per il danneggiamento della valigia; mentre la polizza Assistenza Bagaglio e Cancellazione prevede la garanzia in caso di annullamento della vacanza. Chi desidera sciare in questo angolo meraviglioso della Scandinavia, potrà optare per il prodotto specifico “Sci” in grado di fornire protezione per spese mediche ed eventuali costi per la ricerca e soccorso a seguito di incidenti durante l’attività sciistica. Scopri allora quali sono i vantaggi nella scelta di un’assicurazione Columbus.

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Situazione sanitaria locale

La Farnesina ricorda che ci può essere il pericolo di infezioni da zecche: un rischio altamente presente nelle aree forestali. Per questo motivo, al fine di essere pronti a fronteggiare un imprevisto sanitario dato dal morso di un insetto, potrebbe essere raccomandabile stipulare una polizza che preveda assistenza medica. Sempre secondo quanto sostiene il Ministero degli Affari Esteri, le strutture sanitarie sono di qualità elevata. Ricordiamo anche che in Svezia, la popolazione parla fluentemente l’inglese; pertanto in caso di emergenza, sarà facile dialogare con lo staff medico locale. 

Come Columbus ti aiuta

L’assistenza Columbus salva la tua vacanza in Svezia attraverso una Centrale operativa attiva 365 giorni all’anno dotata di medici e operatori pronti ad aiutarti in caso di spiacevoli e sfortunati inconvenienti. Il nostro staff, raggiungibile allo +39 02 3600 5814, parla correntemente l’inglese e risponde da Milano: non solo è in grado di fornirti una consulenza medica telefonica, ma gestisce anche l’organizzazione di un volo di rimpatrio nel caso sia necessario. 

Cosa offre Columbus

  • Spese mediche illimitate
  • Rimpatrio
  • Pagamento diretto in caso di ricovero
  • Assistenza 24h
  • Annullamento fino a €2.000
  • Interprete telefonico
  • Spese legali fino a €10.000
  • Resp. civile fino a €500.000
  • Opzione zero franchigia
  • Polizze acquistabili last minute
  • Bambini(0-2) gratis!
  • Quanto costa assicurarsi?

    Quali sono i costi di una polizza per il tuo viaggio? Una vacanza dura generalmente due settimane e il riassunto sottostante dei prezzi è stato calcolato in base alla durata della vacanza per 10, 15 e 20 giorni*:

      Assistenza Assistenza Bagaglio Assistenza Bagaglio Cancellazione
    10gg €24.31 €30.39 €40.92
    15gg €27 €33.76 €45.45
    20gg €29.70 €37.13 €50.01

    *i prezzi sono calcolati sulla base di 1 adulto, 18-64 anni, destinazione Svezia