• clarity_help-info-solid.svg (1060)

    Maspalomas

  • clarity_help-info-solid.svg (1061)

    Amadores

  • clarity_help-info-solid.svg (1062)

    Anfi del Mar

  • clarity_help-info-solid.svg (1063)

    Playa del Ingles

Scommettiamo che nei 230 km di spiagge di Gran Canaria troverete quella che fa per voi? Potrete intanto contare su un clima sempre mite e soleggiato, grazie alle favorevoli condizioni climatiche che hanno baciato l’arcipelago delle Canarie, di cui quest’isola fa parte. Alla bellezza e varietà delle spiagge, in roccia o sabbia, dalle acque ventose o calme, Gran Canaria ha poi saputo unire una tradizione nell’accoglienza turistica che non ha niente da invidiare alle più blasonate mete balneari: troverete tutte le comodità che fanno per voi, direttamente in spiaggia, per una vacanza al mare di vero relax.

clarity_help-info-solid.svg (1060)

Maspalomas

Spiaggia celeberrima, simbolo di Gran Canaria soprattutto per il suo “mare di dune”: onde di sabbia chiara e dorata che si estendono lungo l’oceano. Uno spettacolo naturale che attira turisti da tutto il mondo: in risposta a questa affluenza, sono sorte diverse strutture che permettono di avere ogni comodità a portata di mano. Per chi vuole, è possibile anche percorrere le dune a dorso di cammello.

clarity_help-info-solid.svg (1061)

Amadores

Più tranquilla è la spiaggia bianco-dorata di Amadores: con il divieto di diffondere musica ad alto volume e giocare a pallone, è la spiaggia ideale per chi è in cerca di assoluto relax. Grazie alle barriere, le acque sono calme e potrete scegliere se oziare al sole sdraiati sulla sabbia o sulle acque limpide. Lungo la mezzaluna della spiaggia si trovano strutture ricettive e tutti i servizi di cui avete bisogno per trascorrere.

clarity_help-info-solid.svg (1062)

Anfi del Mar

Anfi del Mar è definita da alcuni la spiaggia più bella di Gran Canaria: di sicuro lo è per gli amanti della sabbia bianca e dei bagni caldi, visto che in questa insenatura la temperatura delle acque è più mite che altrove. La spiaggia fronteggia l’omonimo resort, è piuttosto servita e presenta anche una apposita zona fumatori.

clarity_help-info-solid.svg (1063)

Playa del Ingles

Gran finale con la spiaggia più famosa di tutta Gran Canaria: Playa del Inglés offre infatti tutto ciò che un turista possa desiderare, partendo da un clima sempre soleggiato, passando per la bellezza naturale del luogo e finendo con tutte le strutture che rendono la spiaggia dinamica e vivace. Sport acquatici, stabilimenti, noleggio attrezzature, chiringuitos: lungo i tre chilometri di costa sabbiosa potrete sperimentare tutte le diverse sfumature dello “stare in spiaggia”.

New Dog Desktop