• clarity_help-info-solid.svg (1431)

    Doctor's Cave Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (1432)

    Duncans Bay

  • clarity_help-info-solid.svg (1433)

    Seven Mile Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (1434)

    Port Antonio

Musica reggae, spiagge bianche, relax: il solo nome “Giamaica” evoca sensazioni e immagini capaci di catapultarvi in un altro mondo. Da godersi a ritmi lenti o vivaci, con i piedi a mollo nelle acque turchesi o sdraiati al sole nelle tante spiagge con la splendente sabbia bianca. La Giamaica unisce infatti un indiscutibile fascino naturale a tutto il potenziale di relax e divertimento del paese di Bob Marley: troverete quindi spiagge più selvagge, dove prevale la natura incontaminata, e altre dove invece unirvi alla popolazione locale per vivaci giornate in spiaggia che si animano ancor di più al calar del sole.

clarity_help-info-solid.svg (1431)

Doctor's Cave Beach

Se cercate una spiaggia riposante, dalle acque calme tutto l’anno, Doctor’s cave Beach è il posto giusto per voi. La sua posizione riparata, infatti, mitiga l’azione di venti e correnti: su questo tratto di mare piatto e limpido si affaccia la spiaggia in sabbia bianca, lunga circa 200 metri. L’accesso è libero, e il vicino resort mette a disposizione diversi servizi, dalla ristorazione agli sport acquatici.

clarity_help-info-solid.svg (1432)

Duncans Bay

Una delle migliori spiagge della Giamaica, quella di Duncans Bay offre anche una bellissima vista. Un tesoro nascosto, in quanto questa zona è ancora preservata dai resort ed è possibile godersi il mare in tutto il suo primitivo splendore. La spiaggia è pubblica, le sue acque turchesi si prestano sia al nuoto che allo snorkeling e le formazioni rocciose lungo la baia creano affascinanti piscine naturali.

clarity_help-info-solid.svg (1433)

Seven Mile Beach

La spiaggia di Seven Mile si trova nella costa ovest della Giamaica, vicino Negril: è stata spesso nominata tra le più belle spiagge al mondo, ed è forse la più famosa della Giamaica. La barriera corallina garantisce acque calme e un fondale mozzafiato per gli amanti dello snorkeling: completano lo scenario sabbie estremamente soffici e bianche e dei tramonti spettacolari, che si possono ammirare grazie all’orientamento verso ovest. È molto famosa e servita da diverse strutture, che garantiscono sistemazioni di ogni tipo.

clarity_help-info-solid.svg (1434)

Port Antonio

Oltre a Negril, Port Antonio è l’altro punto di riferimento per il divertimento delle spiagge giamaicane. Ci sono infatti diversi locali in cui bere cocktail e ascoltare musica, in un contesto naturale da favola: sabbia bianca, vegetazione verdissima e acque turchesi, con lo sfondo delle Blue Mountains.

New Dog Desktop