• clarity_help-info-solid.svg (802)

    Sunset Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (803)

    Palm Jumeirah

  • clarity_help-info-solid.svg (804)

    Al Mamzar Beach

  • clarity_help-info-solid.svg (805)

    Park Russian Beach

La grande capitale di Dubai ha la fortuna di avere una costa generosa e florida. Le spiagge della penisola araba, infatti, sono bianche, morbide e sfumano dolcemente verso un mare dai colori intensi e brillanti. Se amate gli animali, non potete perdere Khor Kalba, una tra le riserve faunistiche più belle del mondo grazie alla grande varietà di specie ornitologiche. Qui è possibile fare il bagno circondati dalla natura. Vi, consigliamo, inoltre, di fermarvi sulle bellissime spiagge della città di Fujairah. Gli amanti delle immersioni potranno godersi la barriera corallina degli emirati arabi, una tra le più estese e ricche della zona.

clarity_help-info-solid.svg (802)

Sunset Beach

Spiaggia libera a pochi passi dal caos cittadino. Una distesa di sabbia bianca che abbraccia il mare del golfo Persico. La temperature dell’acqua è mite e le strutture alberghiere ed i servizi sono molti. Per questo motivo tante famiglie scelgono di passare qui il pomeriggio. La sorpresa, però, arriva al tramonto. Il sole che cala sul mare, l’ombra della grande vela bianca e la spuma brillante rendono questo luogo unico al mondo. Tanti i passanti che si fermano per ammirare lo spettacolo prima di cena.

clarity_help-info-solid.svg (803)

Palm Jumeirah

Jumeirah Beach Park era un grande parco cittadino tra i più amati di Dubai, e al suo interno era possibile prendere il sole sulla grande spiaggia pubblica. Con il tempo era diventata uno dei luoghi più frequentati della città. Attualmente però è in corso la ristrutturazione del lungomare ed il parco è stato chiuso.

clarity_help-info-solid.svg (804)

Al Mamzar Beach

Le cinque spiagge che compongono Mamzar Beach sono considerate le più belle di Dubai, e si estendono a ridosso di un parco naturale molto frequentato dai cittadini della capitale araba. Sono veramente tantissimi i servizi e le strutture che rendono le spiagge perfette per le famiglie con bambini. L’ingresso è a pagamento e due volte a settimana, il lunedì ed il mercoledì, è riservato solo alle donne.

clarity_help-info-solid.svg (805)

Park Russian Beach

Questa spiaggia viene così chiamata per i tanti lavoratori proveniente dall’est Europa che vengono a rilassarsi da queste parti. I servizi e le strutture alberghiere non sono molte, ma poco distante si trova un piccolo e accogliente centro commerciale, il Palm Street Mall.

New Dog Desktop