4 Assicurazioni Viaggio
4 Estensioni
800 986 782
Home > Centro Assistenza > Pianifica Viaggio > Come acquistare una polizza viaggio
Sono 2 le modalità previste per l’acquisto di una polizza viaggio Columbus:
Per l’acquisto telefonico sarà sufficiente contattare il numero 800 986 782 e seguire le indicazioni dell’operatore. Tenete a portata di mano i dati anagrafici, ovvero:
Per chi ha già acquistato una polizza viaggio Columbus, invece, basterà nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e email fornita in precedenza
Questi sono i dati richiesti per il contraente principale, nel caso la stessa polizza debba prevedere la copertura per altre persone, i dati richiesti per i contraenti aggiuntivi sono:
Columbus permette ai propri clienti di creare un preventivo online in totale autonomia. Per ottenerlo basterà compilare il preventivatore, presente in molte pagine del sito, con i dati relativi al viaggio e al tipo di polizza.
Accettiamo pagamenti con carte di credito oppure prepagate, purché abbiano un circuito Visa, Visa Electron o Mastercard.
Avrai bisogno della versione 4 o superiore di Adobe Acrobat Reader per poter visualizzare l’allegato. Per scaricare l’ultima versione di Adobe Acrobat Reader, puoi cliccare nel link alla fine della mail.
In caso di necessità è possibile richiedere una versione della polizza in inglese, ma tenendo in considerazione che la stessa è da considerarsi mera traduzione del contratto ufficiale in lingua italiana.
Ogni discrepanza dovuta alla traduzione, impaginazione o mancato aggiornamento non avrà alcun valore legale in caso di richieste di rimborso inviate alla nostra Compagnia. Il contratto in lingua inglese non potrà quindi essere fondamento per sinistri, reclami o azioni legali.
Riceverai un’email di conferma a conclusione dell’acquisto che conterrà anche il certificato di assicurazione.
Arriva tutto tramite email.
Se il cliente vuole può arrivare tramite posta e impiega circa 10 giorni lavorativi.
Dovresti leggere attentamente le condizioni generali della polizza e assicurarti che la stessa soddisfi tutte le tue necessità. Le condizioni generali sono disponibili sul sito (clicca nel link “condizioni generali”). Come in tutte le polizze assicurative vi sono delle limitazioni e delle esclusioni: acquistando la nostra polizza, accetti i nostri termini e condizioni.
NO, Il costo della polizza è da intendersi per il totale dei partecipanti al viaggio. I massimali invece sono da intendersi per persona assicurata. Per quanto riguarda invece l’Estensione Smartphone, Tablet e Fotocamera, il massimale è da intendersi per polizza.
Purtroppo non è possibile stipulare le nostre polizze quando ci si trova già all'estero. Tutte le nostre polizze, incluse quelle per i viaggi Italia-Italia, non sono valide se acquistate se il viaggio è già in corso.
Impossibile, tutte le informazioni trasmesse sul nostro sito sono cifrate e questo garantisce la sicurezza contro possibili intercettazioni.
Contattaci