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Assistenza Medica

L’assicurazione viaggio “Assistenza Medica”, offerta da Columbus, prevede molteplici coperture, tra cui:

  • Assistenza Medica 24/7
  • Spese mediche illimitate all’estero
  • Spese mediche fino a 10.000 euro in italia
  • Rimpatrio Sanitario
  • Trasporto Sanitario
  • Ricerca e soccorso
  • Interprete telefonico

Inoltre, l’assistenza sanitaria e la coperture per le spese mediche sono previste anche in caso di malattia dovuta al Covid-19.

Di seguito riportiamo le risposte ad alcune tra le domande più frequenti dei nostri assistiti.

1 - Rimpatrio sanitario: quando è previsto?

Se dovessi avere sintomi e risultare positivo al virus Covid 19, la nostra Centrale Operativa potrà valutare il rientro anticipato in base alle condizioni mediche.

2 - Se sono contagiato all’estero sono coperto?

L’assicurazione fornisce garanzia per la Sezione A - Assistenza, rimpatrio e spese mediche per qualsiasi trattamento medico richiesto a seguito di test COVID-19 positivo. Se hai acquistato il prodotto ABC e hai una copertura per la Sezione D - Annullamento e interruzione del viaggio, potrebbe esserci anche una copertura nel caso in cui tu debba interrompere il viaggio a seguito di un test COVID-19 positivo.

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