Si prega di leggere attentamente questa clausole e condizioni prima di iscriversi all’accesso gratuito al lounge aeroportuale in caso di ritardo del tuo volo (a seguire chiamato VIP Lounge Gratuita).
1.Parti di VIP Lounge Gratuita
Questo accordo è concluso tra Columbus Assicurazioni, che è il nome commerciale di Columbus Insurance Services Limited (definita, in questo documento Columbus Assicurazioni/ noi/nostro) e te in qualità di cliente, (in questo documento denominato ‘cliente o tu’) e regola i termini d’uso di VIP Lounge Gratuita. Il servizio è realizzato in nome di Columbus Assicurazioni per Collinson Service Solutions Limited, Cutlers Exchange, 123 Houndsditch, Londra, EC3A 7BU. Come conseguenza della sottoscrizione del presente accordo, concordi di essere legalmente capace di concludere un contratto vincolante e di avere almeno 18 anni di età. Concordi anche con la politica sulla privacy disponibile qui.
2.Ammissibilità
Il servizio è disponibile per tutti i clienti di Columbus Assicurazioni e fino a 4 compagni di viaggio registrati. Per accedere a questo servizio, devi registrare il tuo volo seguendo il link per la registrazione nell’e-mail con la documentazione della polizza di assicurazione di viaggio.
VIP Lounge Gratuita è fornita a nostra discrezione. Solo i voli commerciali programmati selezionati sono idonei ad essere registrati. i voli charter non sono registrati. VIP Lounge Gratuita non è disponibile per passeggeri su voli con più di uno scalo e prenotati con un unico numero di volo.
3.Come usare VIP Lounge Gratuita
Avrai diritto al servizio VIP Lounge Gratuita se registri il tuo volo almeno 24 ore prima della partenza prevista seguendo il link di registrazione nell’e-mail con la documentazione della polizza di assicurazione di viaggio. Ci riserviamo il diritto di non fornire il servizio VIP Lounge Gratuita in caso di mancata registrazione corretta dei tuoi dettagli.
La partenza del tuo volo sarà monitorato dal nostra sistema di tracciamento del volo. Soggetta a previa registrazione e disponibilità del lounge dal network di lounge LoungeKey selezionato, VIP Lounge Gratuita fornirà a te e fino a quattro persone extra che viaggiano con te indicate nella tua registrazione del volo VIP Lounge Gratuita accesso al lounge dell’aeroporto via e-mail se il nostro sistema di tracciamento del volo identifica un ritardo del tuo volo superiore ad un’ora (il “ritardo limite”). Riceverai anche un SMS di notifica di invio dell’e-mail. L’accesso all’account di e-mail fornito in occasione della registrazione e l’abilità di mostrare il tuo accesso e-mail al lounge sono condizione di uso del servizio VIP Lounge Gratuita.
Un ritardo corrispondente o superiore al Ritardo limite può essere annunciato come periodo unico di ritardo o ottenuto come conseguenza di diversi ritardi incrementali più brevi. Faremo affidamento esclusivamente sul nostro sistema di tracciamento del volo per determinare se hai diritto di accesso al lounge aeroportuale. Accetti che non garantiamo l’accuratezza del sistema di tracciamento del volo e non potrai fare affidamento su di esso per tracciare l’orario di partenza del tuo volo.
VIP Lounge Gratuita sarà offerta a te e potrai portare con te fino a 4 compagni di viaggio lo stesso giorno del tuo volo. Non può essere usata in un giorno diverso da quello del tuo viaggio.
Solo la persona nominata [compreso il compagno[i] di viaggio] nell’e-mail di conferma di VIP Lounge Gratuita avranno diritto all’accesso al lounge aeroportuale.
VIP Lounge Gratuita viene offerto a te [e il tuo compagno[i] di viaggio] su base non trasferibile, non rimborsabile e non modificabile.
Al momento dell’accesso al lounge aeroportuale, tu [e il tuo compagno[i] di viaggio] concordare di sottostare alle regole e alle normative del lounge.
Tu [e il tuo compagno[i] di viaggio] riconoscete che le opzioni supplementari relative ai pasti e le strutture d’affari o per conferenze disponibili per gli ospiti del lounge possono essere soggette a oneri personali. Tu [e il tuo compagno[i] di viaggio] sarai il solo responsabile di tali oneri. Non saremo considerati responsabili di tali costi indipendentemente da come siano sorti.
Accetti che tutti i lounge aeroportuali partecipanti sono di proprietà e gestiti da organizzazioni terze. Tu [e il tuo compagno[i] di viaggio] devi sottostare alle regole e alle politiche di ogni lounge partecipante. Accetti inoltre che VIP Lounge Gratuita non garantisce accesso continuato, quindi se esci dalla sala d'attesa non è garantito il tuo rientro.
4.Prezzo e pagamento
L’assistenza è a titolo gratuito. Columbus Assicurazioni si riserva il diritto di modificare le tariffe di tanto in tanto.
5.Responsabilità
La mancata osservanza, da parte nostra, dei presenti termini e condizioni, comporta la responsabilità solo per l’emissione di un voucher sostitutivo di accesso di un lounge aeroportuale. I voucher sostitutivi non sono rimborsabili e non possono essere cambiati con contanti. Per evitare dubbi, non saremo responsabili di alcun rimborso di costi o spese o costi di accesso al lounge aeroportuale affrontati in aeroporto in conseguenza della tua scelta di accedere al lounge a tue spese. Si prega di contattarci via e-mail all’indirizzo servizioclienti@columbusassicurazioni.it per richiedere la sostituzione del voucher.
Non saremo responsabili di perdite che risultino da un nostro errore nell’osservanza di questi termini e condizioni che ricada nell’ambito delle seguenti categorie:
- - perdita di reddito o interessi;
- - perdita d’affari;
- - perdita di profitto;
- - perdita di risparmi anticipati.
Non saremo in alcun modo responsabili di qualsiasi insuccesso nell’esecuzione, o nel ritardo sull’esecuzione di un obbligo a noi spettante ai sensi di queste Condizioni causato da un Evento al di fuori del nostro controllo. Un Evento al di fuori del nostro controllo significa qualsiasi atto o evento che esuli il nostro ragionevole controllo, compreso, senza limitarvisi, scioperi, serrate o altre azioni di natura industriale da parte di terzi, disordini civili, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di un attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione di una guerra, incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, subsidenza, epidemia o altro disastro naturale, o mancato funzionamento delle reti di telecomunicazioni pubbliche o private.
Nessun aspetto di questo contratto limita o esclude la nostra responsabilità per:
- - responsabilità per decesso o lesione personale causata da nostra negligenza;
- - frode o comportamento fraudolento;
- - qualsiasi violazione degli obblighi di cui alla Sezione 12 del Trattato sulla vendita delle merci del 1979 o alla Sezione 2 del Trattato sulla fornitura di beni e servizi del 1982; o
- - qualsiasi altro argomento per cui sarebbe per noi illegale escludere o cercare di escludere la nostra responsabilità.
Quando usi i servizi di un lounge aeroportuale partecipante, qualsiasi perdita o responsabilità derivante o collegata all’uso di tale lounge, ricade sul lounge partecipante. Non parteciperemo a nessuna disputa tra te e qualsiasi lounge partecipante.
Non concediamo nessuna garanzia per alcun servizio merci a cui hai avuto accesso a mezzo dei lounge partecipanti.
Concordi di difendere e indennizzare Collinson Service Solutions Limited, noi e le nostre società, i direttori, i responsabili, i dipendenti e gli agenti (collettivamente ‘le parti indennizzate’) e di escludere qualsiasi parte indennizzata da alcuna responsabilità, danno, perdita, pretesa, azione, giudizio, costo e spesa compresi i ragionevoli oneri legali) per lesioni a oppure morte di qualsiasi persona o danno a o distruzione di qualsiasi proprietà che derivi dall’uso da parte tua di VIP Lounge Gratuita, eccetto che tale indennizzo non si estenda ad atti di grave negligenza o cattivo comportamento volontario della parte indennizzata.
6.Termine e cancellazione
Il termine dell’accordo si concluderà e il servizio sarà revocato in caso di cancellazione della polizza assicurativa di viaggio. Se cancelli la tua polizza assicurativa di viaggio Columbus Assicurazioni in seguito all’uso del servizio VIP Lounge Gratuita, ci riserviamo il diritto di richiedere da te il pagamento del valore al dettaglio dell’accesso al lounge.
7.Avvisi
Accetti il fatto che la comunicazione con noi sarà prevalentemente elettronica. A fini contrattuali, accetti questi mezzi elettronici di comunicazione e riconosci che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni fornite elettronicamente a te soddisfano ogni requisito legale come se si trattasse di una comunicazione scritta. Questa condizioni non tocca i tuoi diritti legali.
Ti informiamo che l’accesso alla tua e-mail può essere soggetto al costo di accesso locale a Internet a seconda delle nostre personali disposizioni riguardo all’accesso a Internet. Concordi di essere il solo responsabile per qualsiasi spesa dipendente dal tuo accesso al servizio VIP Lounge Gratuita.
8.Diritto di modificare e revocare questo accordo
Abbiamo diritto di modificare o concludere questo accordo con effetto immediato in qualsiasi momento.
9.Servizio clienti
In caso di reclamo ad opera di un cliente circa un qualche aspetto di VIP Lounge Gratuita, si prega di contattare: Responsabile reclami, Columbus Assicurazioni, Sussex House, Perrymount Road, Haywards Heath, West Sussex, RH16 1DN. Indirizzo e-mail: servizioclienti@columbusassicurazioni.it. Una volta ricevuto il reclamo del cliente, confermeremo la nostra risposta finale o ti faremo sapere la risposta finale da aspettarsi. Puntiamo a fare le cose per bene, la prima volta e sempre. In caso di errore, cercheremo di correggerlo tempestivamente.
10.Altri termini importanti
Ai sensi di questi Termini, possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi a un’altra organizzazione, e ti invieremo una notifica per iscritto in tal senso, ma questo non toccherà i nostri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni. Ulteriori informazioni sul possibile uso dei tuoi dati personali sono disponibili nella nostra Politica sulla privacy.
Il contratto è concluso tra te e noi. Nessun’altra persona avrà diritto di fare applicare nessuna delle presenti condizioni. Ognuno dei paragrafi di queste Condizioni opera separatamente. In caso di dichiarazione di illegalità di essi ad opera di qualsiasi corte o autorità rilevante, i paragrafi rimanenti non perderanno forza ed effetto.
L’eventuale mancata insistenza da parte nostra perché tu osservi i tuoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni o la mancata applicazione dei nostri diritti nei tuoi confronti, o il ritardo nell’applicazione, non implica la rinuncia ai nostri diritti contro di te né il tuo diritto di non osservare tali obblighi. La rinuncia da parte nostra a un’inadempienza avverrà solo per iscritto e non implicherà la nostra rinuncia automatica ad alcun inadempienza successiva.
Queste clausole sono regolate dalla legge inglese. Tu e noi accettiamo di essere soggetti alla giurisdizione esclusiva delle corti inglesi.