di Il team Columbus Assicurazioni , 04.07.2016

Dopo due anni dall’ultimo spot ufficiale, Columbus Assicurazioni ritorna in TV con due nuovi video ancora più freschi e frizzanti.

Per anticipare l’uscita dello spot TV, prevista per il 10 luglio, Columbus propone questa settimana la visione di due video backstage che raccontano il dietro le quinte dei due spot e il brillante lavoro svolto dalla troupe e dagli attori.

I personaggi principali sono ancora una volta gli aficionados Turisti per Caso Patrizio Roversi e Syusy Blady, che rispetto al passato non vestono più gli abiti di “Cristoforo Colombo e il suo aiutante” in cerca di un’assicurazione, ma identificano il turista Italiano alla prese con un problema durante la propria vacanza.

In questa nuova performance i Turisti per caso sono affiancati da una new entry: la centralinista (Ilaria Fratoni), capace di risolvere immediatamente il problema e di “salvare la loro vacanza” (claim finale dello spot).

In questo backstage, viene mostrato il “making of” del primo spot.

La location è l’immenso mare ed in particolare una piccola barchetta azzurra, sulla quale i nostri Turisti godono del sole. Mentre l’elemento più curioso è la costruzione di un’impalcatura sottomarina, creata per espellere dall’acqua la centralinista Columbus con tanto di sedia, computer e scrivania...

Inoltre viene ufficialmente presentata la nuova mascotte di Columbus Assicurazioni (il cane di nome Columbus appunto) che appare sugli abiti della centralinista e in tutta la comunicazione indiretta.

Le musiche e i costumi richiamano la tipica estate italiana, quella di “Sapore di sale” per intenderci, perché l’obiettivo é spiegare che l’assicurazione viaggio serve anche nella vacanza più classica e non solo durante le vacanze estreme o per i viaggi oltreoceano.

Purtroppo per ora non possiamo svelarvi altro ma possiamo solo invitarvi a visualizzare il video del backstage delle riprese che abbiamo da poco pubblicato su Facebook e Youtube.

Anche se questo non è un film degli Avengers, quest’anno abbiamo deciso di condividere il video del backstage non solo con gli addetti ai lavori ma con tutti i nostri followers e assicurati che in questi anni ci hanno scelto e hanno contribuito a far conoscere Columbus Assicurazioni nel mondo.

Pubblichiamo questo video perché vogliamo rendervi partecipe del nostro lavoro così come dei servizi che vi offriamo tutti giorni.

Buona visione!


← Brexit e turismo: quali saranno le conseguenze per i viaggi in Gran Bretagna?

I due nuovi spot TV 2016 di Columbus Assicurazioni →