di Il Team Columbus Assicurazioni , 20.10.2016

Columbus Assicurazioni lancia il progetto NataleinAustralia per far vivere ad un turista per passione e ad uno studente universitario un viaggio gratis nella terra dei canguri durante il periodo natalizio. Columbus vuole premiare i propri followers grazie ad un’indimenticabile esperienza di viaggio: la scoperta dell’Australia da raccontare sui social network nelle vesti di ambasciatori del nostro brand. Il viaggio si svolgerà indicativamente tra il 12.12.2016 ed il 15.01.2017 per una durata di 14 giorni.

Ai vincitori verrà offerta la copertura dei costi di viaggio e soggiorno più un contratto di lavoro di €500. Foto e video di attività pensate ad hoc per i partecipanti documenteranno la vera anima di un Paese per molti ancora una meta irraggiungibile a causa della distanza e dei costi del viaggio. Columbus Assicurazioni ti offre allora l’opportunità di scoprire l’Australia in tutta sicurezza e gratuitamente, vivendo il viaggio non da semplice turista ma come protagonista del nostro brand attraverso un’esperienza di vita. In più non c’è occasione migliore del Natale per andare in una località calda e godere di 14 giorni completamente spesati.

Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.nataleinaustralia.it, creare il proprio profilo e condividerlo sui propri canali social. I profili che avranno raccolto piu “mi piace” accederanno alla fase di selezione finale dove verranno invitati ad un colloquio conoscitivo per la scelta definitiva dei due testimonial del viaggio. Il regolamento è disponibile su https://www.nataleinaustralia.it/


← Dove sciare in Italia? Le 90 migliori località sciistiche

Capodanno 2017 in Europa: le migliori capitali per festeggiare →